© 2020 Coro Leone Bologna Associazione. C.F. 92009990372 P.IVA 04307520371 Tutti i diritti riservati/All rights reserved. | Note legali

Note legali

Modalità e condizioni di utilizzo del sito web Chiunque   acceda   o   utilizzi   questo   sito   web   accetta   senza   restrizioni   di   essere   vincolato   dalle   condizioni   qui   specificate.   Se   non   le   accetta   o   non   intende   essere   vincolato   dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito. In   qualsiasi   momento,   il   Coro   Leone   Bologna   si   riserva   il   diritto   di   aggiornare   o   variare   le   presenti   condizioni   e   le   modalità   di   utilizzo   del   sito   web,   senza   alcun   obbligo   di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate. Normativa applicabile Tutti   i   contenuti   pubblicati   o   presenti   sul   sito   web,   compresa   la   loro   selezione   e   organizzazione   nonché   la   disposizione   e   il   design   del   sito   web,   sono   protetti   dalla   normativa   sulla privacy   (Regolamento   UE   2016/679   e   Dlgs.   30/6/2003,   n.   196),   dalla   legge   sul   diritto   d'autore   (Legge   22/4/1941,   n.   633,   come   modificata   dal   Dlgs.   29/12/1992   n.   518,   sulla   Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni. Titolarità dei diritti Il   presente   sito   web   è   di   titolarità   e   pertinenza   esclusiva   dell’Associazione   Coro   Leone   Bologna   e   ne   è   stata   formalmente   ottenuta   l'assegnazione   del   nome   a   dominio   internet, secondo le metodologie e procedure vigenti al momento della richiesta di assegnazione. I   diritti   sui   contenuti   appartengono   al   Coro   Leone   Bologna.   Alcune   pagine   Internet   di   questo   sito   web   possono   contenere   materiale   soggetto   ai   diritti   d'autore   di   coloro   che   lo hanno   messo   a   disposizione;   altre   pagine   possno   contenere   anche   materiale   reperito   del   quale   il   Coro   Leone   non   è   stato   in   grado   di   identificare   l’autore   e   che,   in   caso   di richiesta   da   parte   di   quest’ultimo,   sarà   debitamente   rimosso   e/o   ne   sarà   fatta   menzione   della   fonte.   In   ogni   caso,   con   la   loro   pubblicazione,   il   Coro   Leone   Bologna   non   trasmette alcun diritto su nessuno dei contenuti del sito web di cui sopra. Regime di utilizzazione dei materiali pubblicati all'interno del sito II   sito   web   e   i   dati   ivi   contenuti   possono   essere   utilizzati   solo   per   uso   personale   (ad   esempio   per   propria   informazione,   ricerca,   studio).   La   riproduzione   dei   testi   forniti   nel formato elettronico è consentita purchè venga menzionata la fonte. In   ogni   caso,   l'utente   non   può   utilizzare   o   far   utilizzare   a   fini   commerciali   a   terzi   il   sito   web   e   i   dati   ivi   contenuti.   Qualsiasi   utilizzo   per   intento   o   utilità   commerciale   o   di sfruttamento economico da parte degli utenti è pertanto sempre espressamente vietato. Nel   sito   www.coroleone.it      possono   essere   presenti   collegamenti   (link)   ad   altri   siti   di   soggetti   terzi.   Con   il   collegamento   ad   altri   siti,   si   esce   volontariamente   dal   sito   e   si   viene indirizzati   verso   pagine   web   di   siti   della   rete   diversi   dal   presente   sito   web.   Il   Coro   Leone   Bologna   non   è   responsabile   del   contenuto   di   siti   accessibili   tramite   links   che   non   sono sotto il suo controllo. Per   quanto   riguarda   le   norme   pubblicate   nel   sito      si   precisa      che      l'unico   testo   ufficiale      è   quello   pubblicato   sulla   Gazzetta   Ufficiale   Italiana   a   mezzo   stampa,   che   prevale   in   casi   di discordanza. In ogni caso il Coro Leone non è responsabile di eventuali errori e imprecisioni concernenti dati o documenti pubblicati nel sito. Informativa sulla privacy Il   trattamento   dei   dati   personali   contenuti   nel   sito   web   del   Coro   Leone   Bologna   è   effettuato   secondo   le   disposizioni   di   cui   al   Regolamento   UE   2016/679.   Titolare   del   trattamento dei dati personali è l’Associazione Coro Leone Bologna, con sede in Bologna, via Monte Grappa, 13. I dati personali vengono trattati e diffusi solo ove autorizzato, consentito o imposto da espressa disposizione di legge e con l’osservanza delle normative in materia. Il Coro Leone Bologna non risponde del trattamento di dati effettuati su siti web esterni che siano stati raggiunti dall’utente tramite link dall’indirizzo www.coroleone.it.